![Web marketing](https://cdn.pmi.it/vPc3eHkIubbFXWWOZJAwMgmJE9w=/650x350/smart/https://www.pmi.it/app/uploads/2019/05/analysis-device-electronics-1496192-e1583355318888.jpg)
![logo PMI+](https://www.pmi.it/app/themes/pmi-2018/dist/images/pmi+/pmiplus-logo-big-white.png)
![logo PMI+](https://www.pmi.it/app/themes/pmi-2018/dist/images/pmi+/pmiplus-logo-big-white.png)
La Camera di Commercio Milano Monza Brianza Lodi lancia l’edizione 2022 del bando “Connessi”, finalizzato a erogare contributi per lo sviluppo di strategie digitali per i mercati globali. L’agevolazione consiste nella concessione di un contributo a fondo perduto fino a un massimo di 10mila euro, a fronte di un investimento minimo pari a euro 5mila euro.
L’obiettivo del progetto è quello di sostenere le MPMI nella definizione di progetti di digital marketing per la promozione di beni e servizi attraverso l’uso di strumenti e canali digitali. Destinatarie del bando, infatti, sono le MPMI di tutti i settori per le quali l’ente camerale ha previsto una serie di webinar informativi, volti a illustrare le indicazioni per la presentazione della domanda.
Il bando si articola in tre misure distinte:
- Misura A – “Connessi 2022 – NEW”: per le imprese che non hanno beneficiato di contributi a valere sui bandi del 2019, 2020 e 2021;
- Misura B – “Connessi 2022 – progetti ITZ 2021”: per le imprese che hanno partecipato nel corso del 2021 a una iniziative promosse da Camera di Commercio in collaborazione con Promos Italia scrl, nell’ambito dei Progetti ITZ 2021 (progetto Ecommerce CANADA, Cosmesi GERMANIA, Subfornitura Meccanica Online; Base to Project, Pavillion Italia);
- Misura C– “Connessi 2022”: per tutte le imprese che non rientrano nelle precedenti misure A e B.
Le domande potranno essere presentate dal 20 gennaio 2022 fino ad esaurimento delle risorse, non oltre il 18 marzo 2022.