La Cassa Dottori Commercialisti supporta la genitorialità e la conciliazione tra professione e vita privata con una iniziativa di welfare per iscritti fino a 40 anni di età, a copertura delle spese di frequenza dei figli in asili e scuole d’infanzia.
Il bando concede un rimborso spese fino a mille euro per figlio, a beneficio dei commercialisti di entrambi i sessi con reddito professionale fino a 30mila euro.
La richiesta di contributo potrà essere presentata fino al 30 ottobre 2022, in modalità online tramite il servizio DAS, che verrà messo a disposizione nell’area riservata portale ufficiale della Cassa.
Il bonus è riservato a un solo genitore per nucleo familiare, anche nel caso in cui entrambi siano in possesso dei requisiti. Il suo importo è parametrato a eventuali altri contributi già ricevuti da altri enti per la stessa finalità.
Si tratta di una misura che si aggiunge alle altre iniziative varate dalla Cassa come supporto delle famiglie nel periodo di crisi Covid, resa oggi ancor più severa dalla crisi energetica.