Si è tenuto ieri il SAP World Tour 2008, focalizzato sulla necessità degli imprenditori in tema di gestione IT efficiente e sistematica condivisione delle conoscenze, entrambi fattori indispensabili in un mercato sempre più competitivo.
Nel corso dell’evento, alla presenza di partner e clienti, SAP ha illustrato le nuove soluzioni per sostenere le aziende che decidono di puntare sull’IT come leva strategica a supporto del proprio business, trasformandone i processi.
Focu dell’edizione 2008 della tappa italiana, quindi, le strategie e le le risposte chiave per far entrare in azione la conoscenza.
Le nuove soluzioni proposte da SAp consentono infatti di offrire a manager e professionisti – oltre che alle aziende per le quali operano – la possibilità di mettere la propria conoscenza a servizio della strategy ad execution, guidandone così i processi.
Una gestione efficiente dei processi diventa così strettamente legata alla capacità di prendere decisioni strutturare tali da influenzare positivamente strategie, esecuzione e livello di competitività dell’azienda.
Nello specifico, la società ha posto l’attenzione sulle nuove soluzioni di Business Intelligence derivanti dell’unione tra SAP e Business Objects, sull’ERP con la piattaforma aperta SAP NetWeaver integrato al nuovo CRM, e declinabile per le diverse esigenze verticali nelle SAP Business All-in-One e le nuove soluzioni SAP Office of CFO.