Scadrà il 14 novembre prossimo il termine per presentare il proprio progetto e partecipare alla terza edizione del Premio Best Practices per l’Innovazione.
L’iniziativa, promossa dal Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici di Confindustria Salerno, nasce dalla volontà di stimolare, valorizzare e dare riconoscimento agli sforzi delle aziende per riuscire a fare innovazione e competere nei mercati globali, mediante l’uso creativo delle proprie risorse.
Il Premio darà quindi ampia visibilità a quelle progettualità imprenditoriali realizzate per committenti privati e pubblici attraverso gli strumenti di comunicazione a disposizione del Sistema, ovvero il magazine Costozero, le conferenze stampa, il sito web Confindustria Salerno e Confindustria Servizi Innovativi nazionale e le news.
Il Premio Best Practices per l’Innovazione è stato realizzato con il coinvolgimento dei Gruppi del Terziario/Servizi Innovativi delle Associazioni campane e il supporto organizzativo di Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici/Roma.