Il 27 e 28 maggio, la N-Conference edizione 2021 (gratuito ed all digital) racconta le storie delle aziende che ce l’hanno fatto a passare indenni la crisi Covid: decine di speaker da tutto il mondo portano sul palco virtuale dell’evento promosso da Ninja Academy la propria esperienza o expertise, tra masterclass e testimonianze di come l’innovazione coniugata alle giuste strategie di comunicazione è in grado di sostenere il business nei periodi di forti difficoltà come quello generato dalla pandemia.
L’evento ruota intorno a tre principali tematiche: Technology (promossa da TIM), Culture (promossa da AW LAB) e Industry (promossa da Banca Sella). Tra gli speaker: Bruno Bertelli Global CCO di Publicis, Quang Ngo Dinh, VP Consumer Market TIM, Jasmine Fage, COO e Co-founder di Goggo Network, Matteo Demonte, autore di “Chinamen. Un secolo di cinesi a Milano”, Paola Zukar, founder di TRX Radio e manager dei rapper Madame, Fabri Fibra e Marracash, Vincenzo Riili, Senior Marketing Director di Google Italia, Nik Roope, co-founder di Lovie Awards, Laura Fineo responsabile marketing Banca Sella e Antonio Marrari, head of marketing AW LAB. Oltre agli speech, è possibile visitare i virtual stand dei partner, incontrarsi nella lounge digitale, interagire con ospiti e partecipanti. L’obiettivo è fornire alle imprese strumenti e strategie per riposizionarsi sul mercato, come spiega Mirko Pallera, direttore Ninja e organizzatore di N-Conference:
abbiamo voluto riunire il meglio del business italiano e internazionale per dare un segnale forte di rinascita a tutte le aziende italiane.
Durante l’evento sono assegnati i Ninja Awards in ambito Digital Industry: si possono votare in diretta aziende, persone e progetti per ciascuna delle 10 categorie in gara (Ninja Marketer, Ninja Company, Ninja Celebrity, Ninja Benefit, Ninja HR, Ninja Media, Ninja Agency, Ninja Talent, Ninja Culture e Ninja Leader). Programma e dettagli su https://n-conference.it