HP Total Care: un programma unico e completo per ogni esigenza tecnologica

di Andrea Marzilli

Pubblicato 9 Ottobre 2008
Aggiornato 10 Febbraio 2012 16:47

logo PMI+ logo PMI+
Scelta, utilizzo, protezione, transizione: qualunque sia il vostro business, HP Total Care è la risposta alle vostre necessità IT

HP Total Care è un pacchetto completo di strumenti IT, servizi di consulenza e formazione e soluzioni personalizzate in grado di guidare ogni utente, anche principiante, nella scelta dei prodotti più efficaci per aumentare la produttività in azienda, proteggere i dati e avviare processi di innovazione finalizzati all’ottimizzazione delle attività all’incremento dei profitti.

Scelta: Quali sono le vostre reali necessità? E quali le tecnologie e i prodotti più rispondenti al vostro business tra quelli disponibili sul mercato?
HP e i suoi partner vi seguono passo passo nel percorso che vi porterà a trovare le risposte giuste, indicandovi le soluzioni più adatte alle vostre esigenze d’impresa.

Utilizzo: Il portfolio HP comprende una gamma di prodotti e soluzioni ampia e articolata, adatta ad ogni profilo aziendale e corredata da offerte speciali e pacchetti su misura in grado di massimizzare gli investimenti IT.
Inoltre, grazie a programmi strutturati di formazione e a una vaste rete di centri di competenza, HP può garantire, anche alle aziende con poca esperienza, di riuscire a integrare con agilità le più efficaci strategie di innovazione in grado di aumentare la produttività.

Protezione: Ogni impresa ha bisogno di implementare soluzioni per la protezione dei dati aziendali, ma ciascuna in linea con le proprie specifiche esigenze e il proprio budget. HP offre un portfolio completo di soluzioni per ogni esigenza, accompagnati da un servizio di piena assistenza e da un’informazione completa e aggiornata.

Transizione: L’adozione di soluzioni IT nella gestione del proprio business è garanzia di incremento delle prestazioni e ottimizzazione degli investimenti.
Il passaggio dal “tradizionale all’innovativo” richiede prima installazione e configurazione IT personalizzate e poi una costante formazione, informazione e assistenza. In una parola, un partner unico come HP.