Il 4 maggio 2021 si terrà il primo di un ciclo di incontri online dedicati alle startup, spinoff o imprese innovative che vogliono intraprendere un percorso di internazionalizzazione. Prende il via, infatti, il progetto “Martedì dell’Innovazione” dedicato allo sportello “Export Flying Desk” e alle iniziative che il sistema nazionale e quello regionale attivano per affiancare gli attori dell’innovazione sui mercati internazionali.
=> Lazio: contributi MPMI aree industriali
Il progetto sarà presentato il 22 aprile nel corso di un webinar realizzato in co-progettazione con gli Spazi Attivi di Lazio Innova, nell’ambito delle attività realizzate dalla Regione Lazio in collaborazione con ICE Agenzia, Unioncamere Lazio e Tecnopolo SpA.
Ogni martedì, i partecipanti agli eventi online potranno incontrare online gli esperti per approfondire l’offerta dei servizi di ICE-Agenzia finalizzati ad affrontare nuovi mercati internazionali, mettendo a fuoco le potenzialità della propria impresa relative all’export e all’internazionalizzazione.
Per partecipare all’incontro, che avrà la durata di un’ora, è necessario registrati all’evento sul portale di Lazio Innova.