![progetto_roma_in_food](https://cdn.pmi.it/nuBVm6Pulwm3R-g21C-3Tn8JQoU=/650x350/smart/https://www.pmi.it/app/uploads/2021/02/progetto-roma-in-food.jpg)
![logo PMI+](https://www.pmi.it/app/themes/pmi-2018/dist/images/pmi+/pmiplus-logo-big-white.png)
![logo PMI+](https://www.pmi.it/app/themes/pmi-2018/dist/images/pmi+/pmiplus-logo-big-white.png)
Un marketplace dedicato all’artigianato romano del cibo di qualità dove far conoscere i prodotti al pubblico locale e internazionale, promuovendo le vendite e valorizzando il Made in Italy agroalimentare. Questo è, in sintesi, il progetto Roma In Food avviato nel 2019 da CNA Roma in collaborazione con Agrocamera e SpedireRoma.
=> Imprese Roma: incassi in calo e ristori insufficienti
Il portale permette di reperire informazioni sulle imprese artigiane, sui luoghi di produzione e sulle specificità dei prodotti proposti. Gli artigiani aderenti possono beneficiare di una serie di vantaggi:
- una vetrina esclusiva (un marketplace con comunicazione dedicata e coerente, oltre a una pagina negozio con catalogo di prodotti illimitato con gestione facile e intuitiva);
- una logistica affidabile (Spediroma al servizio delle imprese del territorio);
- un partner tecnologico (Quik Agency, una digital company che assiste nella digitalizzazione dell’attività attraverso sviluppo di strategie di marketing);
- formula zero pensieri (pagamento del 7% solo sul venduto, mentre non è previsto nessun canone e il supporto tecnico è garantito).
Per aderire al progetto è sufficiente contattare CNA Roma attraverso la form apposita.