Pensate per le esigenze di risparmio di risorse ed energia elettrica delle piccole e medie imprese, HP ha presentato la sua nuova linea di stampanti ad alte prestazioni.
Fanno parte della nuova offerta HP Color LaserJet serie CP2020 e HP Color LaserJet serie CM2320 MFP (multifunzione), che promettono costi di stampa in bianco e nero equiparabili a quelli di un dispositivo HP LaserJet monocromatico per un risparmio totale fino al 50%.
L’obiettivo è di aiutare le Pmi a produrre in proprio il materiale marketing mediante dispositivi a colori, facili da utilizzare, efficienti nei consumi e accessibili nel prezzo.
Le nuove stampanti HP Color LaserJet serie CP2020 con toner HP ColorSphere nati per ambienti small & medium office, garantiscono qualità di stampa professionale grazie anche ai software HP Marketing Resources e HP In-house Marketing Starter Kit.
Mentre HP Color LaserJet serie CM2320 MFP è un dispositivo pensato per rispondere alla necessità di soluzioni marketing per Pmi, consentendo loro di creare materiale di grande impatto, anche grazie agli ingressi per schede di memoria fotografiche per l’elaborazione di immagini digitali di qualità.
tra l’altro, entrambi i dispositivi possiedono la qualifica ENERGY STAR® ed un’etichetta di facile lettura HP Eco Highlights con la descrizione di tutte le loro caratteristiche ecologiche.