Fino al 5 ottobre è di scena a Milano Business in Relax, iniziativa Nokia volta a promuovere l’utilizzo delle tecnologie come leva della produttività e come “scaccia stress” sul lavoro.
Successivamente, la manifestazione si trasferirà nella Capitale, continuando a portare in scena il binomio tecnologia e relax nei suoi 150 mq di stand espositivo, allestito nel rispetto dei principi del feng-shui e dei codici della bio-architettura.
Numerosi Temporary Work Space sono gratuitamente a disposizione del pubblico, per consentire di sperimentare il lavoro all’interno di spazi di lavoro innovativi, polifunzionali e totalmente differenti dalla struttura del classico ufficio.
Prenotandosi online sarà dunque possibile usufruire di sale riunioni “alternative”, accesso a Internet Wi-fi, maxi-schermo LCD, prova sul campo dei nuovi smartphone Nokia E71 ed E66, soluzioni di email in mobilità e Microsoft Exchange Activesync, accessibile da ben 43 diversi modelli Nokia.
La tecnologia Nokia più innovativa, al servizio dell’utenza aziendale, si prefigge di dimostrare come ottimizzare il lavoro – con una gestione più libera e innovativa di strumenti e ambienti di lavoro – senza trascurare se stessi.
Lo scopo dell’iniziativa di Nokia è infatti proprio quello di dare dimostrazione di come le nuove tecnologie possano contribuire a fare evolvere al meglio lo stretto legame tra vita professionale e personale.