![Artigianato](https://cdn.pmi.it/3YOtiNjf7dq3uoXybYsGZNnMfW0=/650x350/smart/https://www.pmi.it/app/uploads/2018/03/Artigianato.jpg)
![logo PMI+](https://www.pmi.it/app/themes/pmi-2018/dist/images/pmi+/pmiplus-logo-big-white.png)
![logo PMI+](https://www.pmi.it/app/themes/pmi-2018/dist/images/pmi+/pmiplus-logo-big-white.png)
Sostenere l’artigianato artistico e tradizionale del territorio, offrendo visibilità per tutto il periodo natalizio alle imprese del settore e favorire le vendite. Questo è il fine della campagna lanciata da CNA Roma, “Scegli Artigiano, a Natale regala un’emozione”, che verrà promossa attraverso i canali di comunicazione della confederazione a partire dal 1° dicembre.
=> Imprese Roma: bando competitività e sviluppo
L’obiettivo è quello di raccogliere le attività artigianali che propongono prodotti fatti a mano su Roma e provincia in una mappa interattiva virtuale, segnalandone le attività in possesso di un sito internet o un canale social attraverso i quali è possibile visionare le creazioni artigianali, in modo da geolocalizzare le attività e intercettare l’interesse di potenziali clienti.
CNA invita gli artigiani a partecipare al progetto, inviando la richiesta per essere inseriti nella mappa online. La mappa è facilmente consultabile e permette di localizzare facilmente ogni attività, segnalando sia l’indirizzo fisico sia il link per accedere al sito o al profilo social dell’impresa.
Le imprese che desiderano aderire all’iniziativa possono compilare il form online sul portale di CNA Roma.