Primo compleanno per la Master School lanciata da SheTech con l’obiettivo di fornire strumenti pratici per apprendere e migliorare le competenze in ambito tech e digital. Un anniversario celebrato con l’attivazione dei nuovi corsi in partenza dalla fine di settembre, quattro percorsi formativi online focalizzati sulle competenze digitali necessarie per stare al passo con le hard e soft skills richieste dal mercato del lavoro.
=> Cresce la domanda di competenze digitali nelle imprese
I corsi focalizzano su social media marketing, web design, data analysis, public speaking e content strategy. La lista dei temi dei percorsi tra cui è possibile scegliere, tenendo conto dei propri obiettivi di carriera, comprende:
- lanciare la propria attività imprenditoriale online partendo da zero,
- imparare a raccogliere, misurare e leggere i dati delle campagne marketing utilizzando Facebook Advertising e Google Analytics,
- valorizzare il proprio personal branding e approfondire tecniche, strategie e funzionalità per sfruttare al meglio le potenzialità di Instagram.
Diverse le novità importanti, come la Instagram School, il primo percorso interamente dedicato ad uno dei social network più utilizzati dai professionisti. Più in particolare, i nuovi percorsi 2020 sono:
- Boost Your Business
- Brand Yourself
- Go Online
- Shetech Instagram School
Ciascun corso vede la partecipazione di un docente professionista che svelerà case studies facilmente replicabili e promuove esercitazioni individuali e di gruppo rigorosamente online.