SumUp, la nota fintech del settore pagamenti digitali con il suo mobile POS, ha lanciato Negozio Online per i commercianti che devono adattarsi alle muove misure di distanziamento sociale, incentivando il ricorso a strumenti di pagamento che possano semplificare la vendita online. Permette di creare store digitali e mostrare i prodotti da remoto, facilitando gli acquisti a distanza. È possibile scegliere tra diversi pacchetti e abbonamenti.
Negozio Online Start è ad esempio la versione semplificata, per permettere alle micro-attività di presentare prodotti o servizi e ricevere pagamenti e richieste direttamente attraverso i canali social, come Instagram, Facebook Messenger e Whatsapp. Le versioni Basic, Plus e Pro, disponibili da fine maggio, permettono di creare uno store online all-inclusive da impostare e personalizzare velocemente, anche senza possedere conoscenze informatiche specifiche.
=> Zero commissioni su pagamenti contactless SumUp
Il prodotto si aggiunge all’attivazione dei pagamenti via dispositivo mobile e a una serie di servizi che agevolano i commercianti nelle operazioni di fatturazione e contabilità.
Infine, la nuova gamma di prodotti incorpora anche la SumUp Card, che permette alle piccole attività un accesso rapido e immediato ai propri fondi.
Siamo certi che questa estensione dei servizi di SumUp possa permettere ai nostri clienti di ampliare il proprio business, dando loro la spinta e il supporto necessari in questo momento – spiega Marc-Alexander Christ, Co-Founder SumUp. – Ogni attività commerciale è differente ed ha esigenze diverse, anche in fatto di pagamenti.