Tratto dallo speciale:

Acasatua: e-commerce a costo zero

di Anna Fabi

16 Aprile 2020 08:27

logo PMI+ logo PMI+
E-commerce gratuito per vendere online e organizzare consegne a domicilio o ritiro in negozio: servizi digitali per la visibilità online.

Acasatua è un nuovo e-commerce gratuito pensato per le piccole attività di quartiere messe a dura prova a causa del lockdown dovuto all’emergenza sanitaria. Il servizio online disponibile a livello nazionale consente alle attività commerciali di vendere online e organizzare le consegne a domicilio o il ritiro in negozio in modo rapido e senza costi.

=> Negozi chiusi, possibili delivery ed e-commerce

Acasatua offre anche una serie di servizi:

  • collegamento a Google map per localizzare il negozio su mappa nazionale;
  • collegamento ai social network per aumentare la visibilità online;
  • modulo di richiesta informazioni autonomo per il negozio;
  • link diretto al sito web aziendale;
  • possibilità di inserire un prodotto a più variabili (esempio taglia e colore);
  • gestione del magazzino prodotti secondo disponibilità effettiva;
  • metodi di pagamento flessibili (contanti, bonifico, Paypal).

Per attivare l’e-commerce gratuito è necessario compilare il form online con i dati richiesti e attendere la ricezione di una scheda da compilare, per attivare la pagina negozio gratuitamente.