Tratto dallo speciale:

Idealo days: sconti e offerte online

di Anna Fabi

Pubblicato 11 Marzo 2020
Aggiornato 22:57

logo PMI+ logo PMI+
Due giorni di sconti e promozioni per sostenere gli e-shop italiani: Idealo promuove gli Idealo days il 30 e 31 marzo.

Idealo promuove due giorni di sconti a partire dal 10% e promozioni per chi acquista online per approfittare di occasioni di risparmio e sostenere l’economia digitale Made in Italy: lunedì 30 e martedì 31 marzo si terranno gli Idealo days, shopping event durante il quale sarà possibile acquistare prodotti dagli e-shop aderenti all’iniziativa.

=> E-commerce e digitale traino per il turismo

L’evento, che vanta il patrocinio della Camera di Commercio Italiana per la Germania, riguarderà ogni settore dell’e-commerce italiano: smartphone e relativi accessori, grandi elettrodomestici, sneakers e scarpe sportive, prodotti per la fotografia, accessori auto e moto, giocattoli, prodotti di bellezza, articoli per il fai da te, accessori per bambini e neonati e infine prodotti per gli animali.

Tra gli shop che parteciperanno all’evento vi sono bitiba.it, bpm-power.com/it, dochouse.it, echarme.it Echarme – La Tua Profumeria Online, elettrostock.it, emlineamoto.com, fcwebstore.it, gommeplanet.it, Monclick.it, nencinisport.it, ollo.it, pinkorblue.it, privalia, profumomaniaforever.com, sferaufficio.com, sportler.com/it, Yeppon.it, zooplus.it.

Gli utenti del portale, già dal 2 marzo, hanno a disposizione una speciale Landingpage dedicata all’iniziativa per impostare i propri alert per la funzione prezzo ideale e ricevere una notifica quando il prodotto richiesto avrà raggiunto la cifra desiderata.

Durante gli Idealo days, inoltre, sarà possibile vedere in un’unica schermata e per ogni categoria merceologica quali sono i prodotti maggiormente scontati.

Nel pieno spirito di idealo, l’obiettivo dell’iniziativa – afferma Fabio Plebani, Country Manager per l’Italia di idealo – non è solo quello di raggiungere e far risparmiare il maggior numero di utenti, ma anche quello di sostenere lo sviluppo degli e-shop italiani, avviando al tempo stesso una discussione tra gli addetti ai lavori sul bisogno di rinnovamento dell’e-commerce italiano.