La Legge di Bilancio e il Collegato Fiscale 2020 hanno introdotto novità importanti per la gestione del personale, in termini di opportunità e di adempimenti (es.: ritenute dei dipendenti impegnati in appalti o nell’esecuzione di opere e servizi). Il workshop, dunque, tenuto da esperti professionisti e consulenti del lavoro, offrirà strumenti e soluzioni per applicarle in azienda.
Partecipazione gratuita riservata ad un solo partecipante per azienda.
Agenda
9.15 – 9.30
Registrazione partecipanti
9.30 – 11.15
Le principali novità della Legge di Bilancio 2020:
- Agevolazioni alle assunzioni
- Auto in uso promiscuo e buoni pasto
- Modifiche al congedo di paternità
- Ulteriori disposizioni
11.15 – 11.30
Coffee Break
11.30 – 12.30
I provvedimenti del Collegato Fiscale 2020:
- Le misure di contrasto alle indebite compensazioni
- I nuovi adempimenti obbligatori in materia di ritenute fiscali negli appalti e nell’affidamento di opere e servizi
- Le procedure da seguire per appaltatore, sub-appaltore e committente
- Il DURF – la nuova certificazione relativa alla regolarità fiscale – e campo soggettivo di applicazione
12.30 – 13.00
Domande ed approfondimenti.
Informazioni sull'evento:
- Data: 13 Febbraio 2020
- Sede: Milano
- Prezzo: gratuito/previa prenotazione
- Organizzazione: F2A
- Sito Web: www.f2a.biz
- Tipo evento: Convegno
- Contatti: 02.40999.3638