Sarà focalizzato sulle strategie per gestire l’allerta e prevenire le crisi d’impresa l’incontro promosso dall’Osservatorio delle società e delle imprese della Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi, in collaborazione con CAM.
In programma per l’11 novembre a Milano, l’evento rappresenta un momento di confronto e discussione sulla gestione dell’allerta nella crisi di impresa, soffermandosi sugli indicatori di rilevazione della crisi aziendale e su come farla emergere tempestivamente.
=> Lavoro e aziende in crisi, decreto approvato
Programma
Il programma dell’evento prevede diversi momenti di approfondimento, tra cui:
- assetti organizzativi e prevenzione della crisi;
- gli indicatori di rilevazione della crisi aziendale;
- tempestiva emersione e gestione della crisi: alcune evidenze empiriche;
- Il controllo contabile e le società: un’analisi dei dati del Registro Imprese;
- l’Organismo di composizione della crisi;
- l’impresa e la cultura della prevenzione;
- la prospettiva del giudice sulla crisi e l’allerta.
Iscrizioni
L’ordine degli Avvocati di Milano ha riconosciuto due crediti formativi per la partecipazione all’evento.
L’iscrizione è gratuita previa compilazione del modulo di registrazione online.