Vorrei accreditarmi come Manager Qualificato per rientrare nell’apposito elenco al quale attingeranno le aziende per usufruire del Bonus ministeriale. Dove trovo i modelli da compilare e firmare per poi inoltrarli secondo le modalità indicate?
Per accreditarsi come innovation manager entrando nell’albo ministeriale deve presentare specifica domanda, utilizzando la procedura online di prossima apertura.
Per la precisione, la possibilità di presentare la domanda online sul portale del ministero dello Sviluppo economico, nella sezione “Voucher per consulenza in innovazione“, si apre alle ore 10:00 del 27 settembre per concludersi alle ore 17:00 del 25 ottobre 2019.
Quindi, deve presentare domanda telematica entro i termini sopra riportati e sul sito del MiSE sono già presenti i fac-simile delle domanda che dovrà inviare.
La compilazione del modulo è semplice: in sostanza indicherà il possesso dei requisiti richiesti dalla norma, le Regioni in cui è disponibile a operare, specificando se intende svolgere l’incarico manageriale in proprio oppure attraverso una società di consulenza.
Deve infine avere una casella PEC attiva e disporre della firma digitale.
Hai una domanda che vorresti fare ai nostri esperti?
Chiedi all'espertoRisposta di Barbara Weisz