Sono stati pubblicati in Gazzetta Ufficiale i primi bandi relativi al Maxi-concorso Regione Campania, selezione mirata ad assumere 2.175 risorse suddivise tra due categorie, rispettivamente 950 unità di personale non dirigenziale con categoria D e 1225 unità con categoria C.
I bandi sono finalizzati a reclutare i profili necessari per la gestione degli Enti locali campani che hanno aderito all’iniziativa regionale.
=> Concorso INPS: elenco sedi assegnate
Il primo bando riguarda, nello specifico, la selezione per coprire 950 posti per personale non dirigenziale, categoria D, a tempo indeterminato: 328 persone saranno assunte presso la Regione Campania, 15 presso il Consiglio Regionale della Campania e 607 presso gli enti locali della Regione Campania. Si cercano i seguenti profili:
- CFD/CAM – Funzionario risorse finanziarie, funzionario pianificazione e controllo di gestione e funzionario specialista contabile;
- AMD/CAM – Funzionario amministrativo, funzionario amministrativo e legislativo, funzionario specialista amministrativo;
- TCD/CAM – Funzionario tecnico, funzionario specialista tecnico;
- ITD/CAM – Funzionario di sistemi informativi e tecnologici, funzionario informatico;
- CID/CAM – Funzionario comunicazione e informazione;
- CUD/CAM – Funzionario di policy regionali e funzionario specialista in attività culturali;
- SAD/CAM – Funzionario specialista socio-assistenziale.
Il secondo bando, per 1225 posti con categoria C (Bando RIPAM C1) a tempo indeterminato, porterà all’inserimento di 187 risorse presso la Regione Campania, 18 presso il Consiglio Regionale della Campania, 1020 presso gli Enti locali della Regione Campania. I profili ricercati sono i seguenti:
- CFC/CAM – Istruttore risorse finanziarie, istruttore contabile;
- AMC/CAM – istruttore amministrativo;
- TCC/CAM – Istruttore tecnico;
- ITC/CAM – Istruttore sistemi informativi e tecnologie, istruttore informatico;
- CIC/CAM – Istruttore comunicazione e informazione;
- CUC/CAM – Istruttore policy regionali e istruttore culturale;
- SAC/CAM – Istruttore socio-assistenziale;
- VGC/CAM – Istruttore di vigilanza.
Per entrambi i concorsi è necessario inviare le domande entro l’8 agosto 2019, solo in modalità telematica sulla piattaforma RIPAM Portale Step One 2019.