La prima tappa del roadshow prevede quattro interventi, mirati ad analizzare l’impatto della tecnologia sul modo in cui le aziende si relazionano con i clienti. Gian Carlo Mocci, Presidente AICE, spiega come trasformare prodotti e servizi in esperienze, Andrea Troisi, di Axians Saiv, analizza l’importanza di un ambienteIT flessibile, necessario per potenziare le strategie digitali e il business, Dolores Vincenzo di Dr. Schär sottolinea il miglioramemto del servizio consumatori grazie all‘introduzione di Zendesk, infineNadia Nicolis e Beatrice D’Adamo di Dialogo Italia, parlano della relazione tra fattore umano e tecnologia.
Informazioni sull'evento:
- Data: 12 Aprile 2019
- Sede: Verona
- Indirizzo: Corso Porta Nuova, 96, Verona, VR, Italia
- Prezzo: gratuito/previa prenotazione
- Organizzazione: Customer Management Insights
- Sito Web: www.cmimagazine.it
- Tipo evento: Roadshow
- Contatti: 02 87259135, letizia.olivari@cmimagazine.it