Più collaborazione, creativitàe attenzione, questi i tre punti chiave su cui si basa la nuova offerta di COLT – provider di comunicazioni aziendali – pensata per rispondere alle esigenze delle piccole e medie imprese di tutta Europa.
I pacchetti COLT Experience offrono alle Pmi servizi professionali a carattere consulenziale, prodotti e servizi studiati appositamente per le Pmi e un servizio di assistenza clienti strutturato su più livelli.
Come conta COLT di mantenere le promesse? La strategia si snoda su quattro punti: valutazione; progettazione; implementazione; gestione.
I clienti potranno scegliere il pacchetto commerciale a prezzo fisso e preconfigurato più adatto alle proprie esigenze di business di accesso, sicurezza, backup e messaggistica.
Si avrà anche la possibilità di creare la propria soluzione ad hoc selezionando i vari servizi COLT che risultano suddivisi in sei diverse aree: Internet business; private networking, applicazioni, infrastruttura IT, voce e servizi voce avanzati.
Per la gestione di progetti e l’assistenza per servizi e guasti le Pmi potranno inoltre scegliere tra Service Level Agreement (SLA) standard – che offre specifici obiettivi di erogazione del servizio – o premium – che offre garanzia sulla data di consegna, pena il pagamento di una penale.
COLT cerca così di rispondere alle esigenze delle 42mila piccole e medie imprese clienti, fornendo una soluzione su misura che verrà distribuita in 13 paesi europei.