Tre giorni di intenso lavoro per analizzare nel dettaglio le tendenze del marketing. Il primo giorno si apre con un’introduzione alle scienze neurologiche legate al marketing, per poi entrare nel vivo del dibattito con lo studio del comportamento degli acquirenti e l‘efficacia delle campagne mobile, online e TV. Tecniche di neuromarketing e rapporto diretto con esperti del settore permettono di costruire una strategia personalizzata. Nel corso della seconda giornata i partecipanti possono presentare e discutere il loro percorso lavorativo. Molti gli esperti presenti, per conoscere le tendenze del momento e capire la strada futura del marketing.
Informazioni sull'evento:
- Data: dal 13 Marzo al 15 Marzo 2019
- Sede: Roma
- Indirizzo: Radisson Blu es. Hotel, Rome, Via Filippo Turati, 171, Roma, RM, Italia
- Prezzo: a pagamento
- Organizzazione: Neuromarketing Science & Business Association
- Sito Web: www.neuromarketingworldforum.com
- Tipo evento: Convegno
- Contatti: 0031 30 274 5848 , office@nmsba.com