Grandi novità fin da inizio d’anno in casa Aruba: il provider italiano di servizi di data center, cloud, web hosting, e-mail, PEC e registrazione domini, sotto la guida dell’AD Stefano Cecconi, punta infatti ad espandersi ulteriormente in Italia e all’estero consolidando le divisioni al suo interno.
Il 2019 si apre con un cambio di poltrone strategico, che vede protagonisti due figure chiave dell’azienda.
Stefano Sordi – in Aruba dal 2012 e con un’esperienza ventennale nel settore IT in Italia e all’estero – diventa Direttore Commerciale. Gabriele Sposato prende il posto di Sordi assumendo il ruolo di Direttore Marketing, forte della sua lunga esperienza in ambito web e digital presso primari player europei in ruoli di alto profilo in ambito marketing e sales.
Una scelta strategica che si colloca in un più ampio progetto di sviluppo del gruppo.
Aruba mira infatti a consolidare la propria leadership come operatore di servizi web online ma anche come partner tecnologico delle aziende private e pubbliche di ogni dimensione, dunque non soltanto PMI ma anche imprese di taglio enterprise, in particolare per le soluzioni Cloud, Data Center e Trust Services.
Lo confermano le parole dell’Amministratore Delegato di Aruba S.p.A., Stefano Cecconi:
Il passaggio di Stefano Sordi a Direttore Commerciale sarà essenziale per consolidare e sviluppare la crescita che stiamo avendo soprattutto in ambito enterprise; allo stesso modo, Gabriele Sposato, come CMO, contribuirà in modo efficace alle nostre strategie grazie alla sua esperienza consolidata e alla conoscenza del mercato e del nostro core business.