![Whats-app](https://cdn.pmi.it/a6o-M3jlnpNm-NV2nvJc7fQS_f0=/650x350/smart/https://www.pmi.it/app/uploads/2019/01/Whats-app.jpg)
![logo PMI+](https://www.pmi.it/app/themes/pmi-2018/dist/images/pmi+/pmiplus-logo-big-white.png)
![logo PMI+](https://www.pmi.it/app/themes/pmi-2018/dist/images/pmi+/pmiplus-logo-big-white.png)
A un anno dal lancio dell’applicazione WhatsApp Business è già tempo di bilanci. Sono oltre cinque milioni le attività che a livello mondiale utilizzano questa risorsa per interagire con i propri clienti, ottenendo un rafforzamento del brand e migliorando la qualità dei servizi. Di fatto, le funzionalità business della app hanno contribuito alla crescita di milioni di piccole aziende italiane.
=> Whatsapp Business, chat aziendale per PMI
Proprio in occasione del primo anniversario di WhatsApp Business, è stata annunciata l’estensione di alcune delle funzioni più apprezzate dagli utenti, da ora disponibili su WhatsApp Web e Desktop.
Le attività potranno utilizzare da computer:
- risposte rapide, per salvare i messaggi inviati di frequente e rispondere velocemente alle domande ricorrenti (premere il tasto “/” sulla tastiera per selezionare e inviare una risposta rapida);
- etichette, per organizzare e individuare facilmente chat e contatti;
- filtri per le chat, per gestire agevolmente le chat e visualizzare solo i messaggi non letti, i gruppi o le liste broadcast.