Quello di CULTI è un concetto di profumeria completamente nuovo: non servono bouquet quando si hanno fragranze straordinariamente semplici e riconoscibili, come le materie prime uniche e non replicabili offerte della natura e dal nostro Paese.
Ogni fragranza è studiata accuratamente dal Laboratorio Olfattivo per essere unica e senza tempo, ma anche per accordarsi in modo straordinario e mai casuale con tutte le altre, offrendo la personale e preziosa possibilità di scegliere che profumo respirare attorno a sé o sugli oggetti più cari, che ricordo vivere. Profumi buoni sempre.
Culti ad oggi è prevalentemente una azienda che esporta, quindi il nostro fatturato è sbilanciato sull’estero. L’Italia è centrale, però, perché Culti Milano è un punto di riferimento nel mondo del design e della moda in generale”,
Ce lo ha spiegato Giovanni Casale, general manager della società, intervistato per la rubrica Storie d’Impresa, il format realizzato da PMI.it e Wallstreetitalia.com per raccontare l’eccellenza italiana attraverso i suoi protagonisti.
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