ELIS e Sytel Reply Roma (società del gruppo Reply S.p.A.) organizzano a Roma un percorso di formazione finalizzato all’assunzione che avrà inizio a gennaio 2019: il Talent Camp si propone, infatti, di formare talenti in ambito tecnologico spianando loro la strada per trovare opportunità professionali concrete nel settore IT come Java Developer Backend.
=> Professioni del futuro: la top ten
Il percorso prevede due mesi di formazione in aula e un successivo periodo di inserimento presso Reply, sempre nella Capitale: ai candidati selezionati sarà offerto un contratto a tempo indeterminato fin dal primo giorno di formazione in aula.
Destinatari
Possono partecipare al percorso i laureati di età non superiore ai 29 anni, con un titolo di studio conseguito in ambito informatico o in ingegneria informatica con votazione uguale o superiore a 102/110. Si richiede anche una buona conoscenza della lingua inglese.
Il programma didattico verterà su:
- Object-Oriented Analysis and Design Using UML;
- Java SE8 Fundamentals;
- Basi di dati, SQL e PL/SQL;
- Front-End Web Developer;
- Back-End Web Developer;
- Soft Skills: team working, business speaking, comunicazione efficace.
Selezioni
Sono previste diverse date dedicate alla selezione dei partecipanti al percorso formativo. Per conoscere i dettagli e candidarsi è necessario visitare il sito ufficiale degli organizzatori.