![Telefonia](https://cdn.pmi.it/xSsGsveuFyCuDTUe64F8EqATGsE=/650x350/smart/https://www.pmi.it/app/uploads/2015/10/Roaming.jpg)
![logo PMI+](https://www.pmi.it/app/themes/pmi-2018/dist/images/pmi+/pmiplus-logo-big-white.png)
![logo PMI+](https://www.pmi.it/app/themes/pmi-2018/dist/images/pmi+/pmiplus-logo-big-white.png)
È in atto una generale modifica della numerazione telefonica delle sedi INPS su tutto il territorio nazionale. Ad annunciarlo è l’Istituto, che attraverso una nota ufficiale informa gli utenti in merito all’inizio della migrazione della numerazione telefonica delle sedi che verrà completata entro il 31 dicembre 2018.
=> Contributi INPS: servizi di verifica e segnalazione
Gli utenti sono invitati a chiamare il Contact Center, evitando di comporre il numero delle singole sedi che potrebbe risultare irraggiungibile.
Il Contact Center è invece raggiungibile da rete fissa (803 164), da telefonia mobile (06 164164) e via Internet (Voip e Skype): è attivo 24 ore al giorno, compresi i festivi e consente di ottenere, in modalità automatica o con intervento dell’operatore, tutte le informazioni necessarie in otto lingue diverse (italiano, tedesco, inglese, francese, arabo, polacco, spagnolo e russo).