Novità sul mercato dei software CRM (Customer Relationship Management): è stato lanciato Infor CRM Business Edition, pacchetto software CRM studiato espressamente per soddisfare le esigenze delle piccole e medie aziende in ambito Sales Force Automation ed erogazione dei servizi ai clienti.
La suite si propone di coniugare le esigenze specifiche di business delle Pmi con una notevole facilità d’uso e implementazione.
Tra gli obiettivi principali del prodotto, una visione unificata dei clienti all’interno di tutti i sistemi esistenti, consentendo così una elevata qualità del servizio erogato e accrescendo la fidelizzazione dei clienti stessi.
Composto dai moduli Infor CRM Sales e Infor CRM Service, creati rispettivamente per gestire la Sales Force Automation e i contatti con i propri clienti, si integra inoltre con le soluzioni Infor ERP SyteLine e Infor ERP LN, già utilizzate nel settore Manufacturing.
La soluzione proposta permette inoltre un approccio commerciale strutturato, ottenuto tramite una dettagliata analisi in tempo reale delle interazioni di ogni singolo cliente con l’azienda, siano esse email, telefonate o richieste via Web.
In accordo con le parole di Patric Timmermans, Senior Director, Industry and Product Marketing a Infor, Infor CRM Business Edition dovrebbe assicurare pratiche commerciali e politiche aziendali best-in class, «fornendo una soluzione CRM competitiva che permetterà alle piccole e medie imprese di migliorare le vendite e il servizio al cliente».