Altesys, ha avviato un nuovo programma di “partner recruitment” per promuovere la piattaforma di Business Intelligence pensata per il mercato delle Pmi italiane DataMATRIX3, personalizzabile e adattabile alle diverse esigenze delle diverse realtà aziendali.
Il DM3 Partner Program mirat a formare i partner sui prodotti, trasferendo le competenze tecniche e professionali necessarie per meglio comprendere e valorizzare la soluzione di BI di Altesys.
I programmi saranno differenziati in base alle diverse tipologie di partnership – OEM/ISV Partner, TechnologyPartner, National Partner e Local Partner – e la formazione sarà quindi tecnica, applicativa, commerciale e di marketing.
Il Programma darà, inoltre, accesso completo a listini prezzi, cataloghi e informazioni di prodotto, garantendo supporto tecnico post-vendita di 1° e 2° livello.
Altesys mira dunque a fornire una formazione personalizzata, creando un network di partner qualificati, per dare ampia visibilità del prodotto e del suo posizionamento di mercato e raggiungere l’immediata produttività della soluzione proposta.