Ha aperto i battenti la 55esima edizione di SMAU Milano. Tra i protagonisti di questa prima giornata dell’evento dedicato alla digital transformation di PMI e imprese italiane c’è INTEL che porta la propria visione di quelle che sono e dovrebbero essere le traiettorie di sviluppo dell’innovazione in Italia.
INTEL a SMAU
Nel corso dell’INTEL Summit 2018, alle ore 11.30, presso la Sala Plenaria del Padiglione 4, l’azienda racconta il suo nuovo volto e di come questo sia cambiato nel corso degli anni in parallelo all’evolversi delle mutate necessità tecnologiche di imprese e professionisti.
Da sempre conosciuto per i suoi processori e per la continua innovazione delle proprie soluzioni, oggi INTEL raggiunge settori di business molto diversi, abilitando nuovi scenari in cui la tecnologia rappresenta un fattore abilitante in termini di produttività e competitività.
INTEL svela dunque a SMAU la propria strategia e vision per il 2019, le aree tecnologiche di focalizzazione e le soluzioni smart del futuro abilitate da INTEL e dai propri partner e già disponibili già anche in Italia.
A SMAU Milano 2018, INTEL cura tre workshop:
- Windows 10 Pro e alle nuove funzionalità di Office 2019, il 24 ottobre;
- processori scalabili Intel® Xeon®, il 24 ottobre;
- Intel® Optain memory, il 25 ottobre.