Selezionata tra le prime dieci start-up calabresi, Arealavoro sarà presente a SMAU Milano dal 23 al 25 ottobre – ingresso gratuito per i lettori di PMI.it (registrati qui) – presentando la sua piattaforma gestionale in Cloud, pensata per supportare le imprese a trecentosessanta gradi.
Numerose le funzionalità offerte: dall’organizzazione del personale alla distribuzione dei compiti, dalla gestione della contabilità a quella del magazzino. Ogni procedura può inoltre essere condivisa con i membri del team anche in modalità Mobile.
Arealavoro vanta anche un modulo ad hoc per creare un sito vetrina o un e-commerce oltre ad altri moduli complementari per l’integrazione con i maggiori marketplace, comparatori e social network.
Un vero e proprio ecosistema di supporto alle aziende per gestire tutti i processi aziendali da un’unica piattaforma semplificata, a breve arricchita anche da moduli per la progettazione di campagne marketing grazie alla collaborazione con la Fdbweb (di Arianna Calvanese e Feliciano Cirelli).
In occasione di SMAU Milano, il team di Arealavoro offre una prova gratuita della piattaforma gestionale. Maggiori informazioni sono reperibili sul portale web ufficiale della start-up.