Una full immersion nella sede romana della multinazionale Procter & Gamble al fianco di manager e recruiter, con la possibilità di sviluppare competenze chiave necessarie per raggiungere specifici obiettivi professionali: questo è quanto promette l’edizione 2018 dell’evento “Future Female Leaders – Sales edition” promosso da P&G e in programma nella Capitale il prossimo 22 maggio.
Future Female Leaders
La partecipazione è aperta a venti giovani neolaureate o studentesse all’ultimo anno di corsi di laurea relativi al ramo commerciale. Durante l’evento sarà possibile partecipare ad attività di networking e dialogare delle proprie prospettive di carriera nell’ambito della vendita strategica e del Marketing commerciale con i responsabili aziendali.
Avvicinare il mondo del lavoro ai giovani, creare un link più diretto tra Università e professioni, superare stereotipi e vincoli di genere: sono temi urgenti per la nostra società e a cui P&G è estremamente sensibile – afferma Cinzia Angeli, responsabile Clienti internazionali di P&G -. L’interesse dimostrato per Future Female Leaders – Sales Edition negli anni passati ci ha spinti a ripetere l’esperienza, convinti che possa essere un’occasione importante sia per le giovani studentesse che hanno modo di entrare in contatto diretto con la nostra azienda e con le nostre top manager, sia per la stessa P&G che, attraverso la valutazione diretta delle loro esperienze, potrà entrare in contatto con i migliori talenti di domani.
Selezione
Per iscriversi all’evento è necessario compilare il questionario online e inviare il proprio Curriculum Vitae entro il 22 aprile.