Le email sono ancora il mezzo principale tramite cui le aziende comunicano con i clienti, per questo saperle gestire diventa un elemento centrale per il marketing e la comunicazione. Il corso spiega come assicurarsi il loro esatto funzionamento, studiando i modo migliore per un invio di successo e soprattutto per una ricezione adeguata. La giornata è scandita secondo i seguenti interventi: cos’è e quali elementi influenzano la Deliverability; Tips: DB building & Data enrichments; Nozioni di Privacy e GDPR.
A fine giornata sono prevsite esercitazioni e attività pratica in piattaforma. Il corso, di livello intermedio, è rivolto principalmente a marketer, agenzie, CRM manager, Software integrator e Web designer e web developer.
Informazioni sull'evento:
- Data: 11 Maggio 2018
- Sede: Milano
- Indirizzo: Via Filippo Sassetti, 32, Milano, MI, Italia
- Prezzo: a pagamento (350 euro)
- Organizzazione: Mail Up
- Sito Web: www.mailup.it
- Tipo evento: Seminario
- Contatti: marketing@mailup.com