Marketing Automation

Imparare a srfuttare le potenzialità dell'automazione in ambito marketing.

Una giornata dedicata al mondo del marketing e alle potenzialità che offre per lo sviluppo dell’impresa, soprattutto in relazione agli strumenti di automazione. Nel dettaglio, tra i molti argomenti trattati, si parlerà di automazione cross-canale, per imparare ad integrare le email con gli altri canali; obiettivi delle campagne automatiche; tipologie di campagne automatiche. Saranno inoltre illustrati interessanti casi di aziende che hanno saputo sfruttare al massimo il marketing. Seguiranno infine esercitazioni pratiche per imparare a costruire un workflow automatico.

Il corso è rivolto a professionisti del marketing, ma anche ad imprenditori e freelance in ambito digitale.

 

Informazioni sull'evento:

  • Data: 19 Aprile 2018
  • Sede: Milano
  • Indirizzo: Via Filippo Sassetti, 32, Milano, MI, Italia
  • Prezzo: a pagamento (350 euro)
  • Organizzazione: Mail Up
  • Sito Web: www.mailup.it
  • Tipo evento: Seminario
  • Contatti: marketing@mailup.com