Asus M930, per l’ufficio in piena mobilità

di Noemi Ricci

15 Aprile 2008 11:30

logo PMI+ logo PMI+
ASUS ha annunciato l'arrivo in Italia di ASUS M930, l'innovativo smartphone dotato di connettività HSDPA e numerose funzionalità utili in ambito business

Asus ((ASUSTeK), uno dei principali protagonisti nel mercato delle 3C – Computer, Communication, Consumer Electronics – ha annunciato l’arrivo in Italia del nuovo messenger phone ASUS M930.

L’innovativo smartphone è dotato di un ‘ apertura a console. A prima vista ha l’aspetto di un classico telefono cellulare ma nasconde un secondo display WQVGA e una tastiera QWERTY completa.

ASUS M930, mostrato in anteprima al GSMA Mobile World Congress di Barcellona, è uno strumento pensato anche per quelle figure professionali che hanno la necessità di essere sempre connesse in Rete per comunicare, lavorare e tenersi in contatto con i colleghi.

Questo è possibile grazie all’accesso a servizi di instant messaging e alle due fotocamere, una integrata sul display interno con risoluzione VGA per effettuare videochiamate, l’altra sul retro del dispositivo con risoluzione 2 Mega Pixel.

ASUS M930, inoltre, è basato su Windows Mobile 6 Standard e possiede funzionalità avanzate di connettività, telefonia e video comunicazione mobile, supportando tecnologie GPRS, EDGE, WCDMA, UMTS, HSDPA, Bluetooth 2.0, Wi-Fi.

La funzione di ActiveSync consente di sincronizzare e aggiornare le agende del telefono e del computer, semplificando i trasferimenti da e verso lo smartphone.

Un vero e proprio ufficio mobile dunque, dalle dimensioni compatte adatte alle esigenze dei businessmen, promettendo di semplificare il lavoro fuori ufficio e assicurare la massima libertà di movimento.