Note legali
PMI.it è una testata giornalistica registrata. Registrazione ROC n.22649 © PMI.it 2007-2020 | T-Mediahouse – P. IVA 06933670967.
Copyright
I contenuti pubblicati su PMI.it, dove non diversamente ed esplicitamente indicato, sono protetti dalla normativa vigente in materia di tutela del diritto d’autore, legge n. 633/1941 e successive modifiche ed integrazioni.
È vietata la riproduzione integrale e/o parziale su Internet e su qualsiasi altro supporto cartaceo e/o digitale senza la preventiva autorizzazione scritta, qualsiasi sia la finalità di utilizzo.
Gli elementi grafici e il codice HTML/XHTML sono da considerarsi di esclusiva proprietà dell’Editore.
PMI.it è un marchio registrato.
Responsabilità
L’Editore non è responsabile per danni causati, direttamente o indirettamente, dall’utilizzo delle informazioni presenti in PMI.it.
Il presente sito contiene spazi messi a disposizione degli utenti (che abbiano raggiunto la maggiore età) – a titolo meramente esemplificativo ma non esaustivo, Blog e FotoBlog– nei quali questi ultimi possono immettere/inserire contenuti (testi, foto, grafica, materiali audio e video, logotipi, immagini, link, ecc.) in via del tutto autonoma e sotto la loro piena ed esclusiva responsabilità (è vietato in ogni caso inserire dati sensibili, immettere/pubblicare foto/immagini di minori nonché immettere/pubblicare contenuti contrari all’ordine pubblico, al buon costume e/o alla morale e/o che possano arrecare offesa a qualsiasi persona per motivi razziali, politici, di religione di sesso o di handicap, lesivi della privacy altrui, classisti o comunque reprensibili).
L’inclusione di tali contenuti sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di T-Mediahouse la quale non effettua alcun tipo di controllo. T-Mediahouse, pertanto non è responsabile, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali contenuti, né del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di privacy, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale. A tale proposito, T-Mediahouse fa presente, in ogni caso, che la normativa vigente non consente la riproduzione non autorizzata e la messa a disposizione del pubblico (anche attraverso condivisione di file o “file-sharing”) di opere protette dal diritto d’autore. E’ vietato, pertanto, immettere in rete e scambiare copie di opere protette senza l’autorizzazione degli autori. A chi contravviene tale divieto si applicano le sanzioni penali previste dalla suddetta legge.
Il presente sito contiene link ad altri siti di Internet, che non sono sotto il controllo di T-Mediahouse; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di T-Mediahouse dei relativi siti e dei loro contenuti, né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima. L’utente, quindi, riconosce che T-Mediahouse non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet e degli altri siti pubblicati o recensiti, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. T-Mediahouse pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e degli altri siti pubblicati o recensiti e/o per i contenuti presenti nei suddetti siti.
La redazione di PMI.it, nei limiti del possibile, indirizza e controlla i commenti ed i messaggi sul forum di discussione, e dove si manifesti una violazione di Legge, interviene tempestivamente per porvi rimedio. Qualora si ravvisino comportamenti scorretti o illeciti, è opportuno comunicarlo via E-mail all’indirizzo privacy.tbm@triboo.it; si provvederà a verificare nel minor tempo possibile.
Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti in PMI.it appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo informativo e/o didattico.
Privacy
Si rimanda all’apposito documento di Privacy policy dell’Editore.