Microsoft 365 Business è finalmente disponibile in tutto il mondo. La nuova suite della casa di Redmond pensata per le aziende e i professionisti include Office 365, Windows 10 ed Enterprise Mobility + Security.
Un prodotto, quindi, sviluppato appositamente per le realtà aziendali in grado di offrire una maggiore flessibilità e semplificare i processi IT.
Contestualmente, arrivano (ma per ora non in Italia) anche tre nuove applicazioni aziendali – Connections, Listings e Invoicing. – sviluppate per supportare al meglio la crescita delle piccole e medie imprese, guidandole verso un percorso di trasformazione digitale.
- Connections permette alle aziende di offrire servizi di email marketing avanzati per contribuire alla crescita del business.
- Listings supporta le imprese nell’acquisizione di nuovi clienti per far accrescere l’awareness del brand indicizzandolo su Facebook, Google, Bing e Yelp.
- Invoicing fornisce strumenti di fatturazione che consentono di accelerare i pagamenti e gestire meglio il flusso di cassa.
Le nuove app si sommano a quelle già disponibili: Microsoft Bookings, Outlook Customer Manager e MileIQ.