Advanced SystemCare 11, pulizia più rapida e profonda

di Filippo Vendrame

Pubblicato 25 Ottobre 2017
Aggiornato 7 Novembre 2018 11:42

logo PMI+ logo PMI+

iObit ha rilasciato Advanced SystemCare 11, la nuova versione del suo nuovo ottimizzatore per PC Windows. Anche i computer dotati del sistema operativo di Microsoft, infatti, hanno bisogno di una periodica manutenzione che permetta loro di offrire agli utenti sempre la massima efficienza. Advanced SystemCare 11 funziona, dunque, come un bravo meccanico in grado di individuare e risolvere tutti quei problemi che non solo possono rallentare un PC ma anche renderlo più instabile.

Il software di iObit, inoltre, garantisce un funzionamento ottimale per tutti quanti, non solo per gli utenti esperti. L’interfaccia semplice ed intuitiva e le sue funzionalità quasi del tutto automatiche, permettono davvero a tutti gli utenti di poter godere dei pieni vantaggi di questo potente programma.

iObit ha evidenziato che in questa nuova versione i tempi di pulizia sono migliorati del 150%, rendendo la manutenzione dei PC molto più rapida. Inoltre sono stati apportati diversi miglioramenti che consentono al programma di rendere i PC ancora più reattivi e preformanti, organizzando al meglio i dati presenti all’interno del disco fisso.

Non solamente manutenzione, comunque, perché il nuovo Advanced SystemCare 11 è anche un perfetto scudo protettivo dalle più pericolose minacce della rete che puntano anche a rubare i dati personali e sensibili degli utenti sui loro computer.

Advanced SystemCare 11, dunque, individua e ripara le debolezze del sistema operativo, aumentando, così, la sicurezza del PC.

Inoltre, presente una nuova funzione che protegge gli utenti dai banner fastidiosi e nocivi durante la navigazione su Internet.

Un programma, dunque, davvero completo a 360 gradi che offre non solo migliori prestazioni ai PC ma anche garantisce un’ottimizzazione della loro sicurezza.