Microsoft Italia ha rinnovato il suo Leadership Team, in primis creando una nuova divisione, One Commercial Partner, con l’obiettivo di stringere ancor di più i rapporti con i partner con cui porta l’innovazione nelle aziende clienti in Italia.
Alla guida di questa struttura è Fabio Santini, responsabile anche della divisione Small, Medium and Corporate, in cui obiettivo è di accelerare la diffusione del cloud nelle PMI.
Due nuove strutture sostengono invece lo sviluppo di progetti di trasformazione digitale, attraverso l’adozione di soluzioni innovative che sfruttano i benefici del cloud per innovare processi, prodotti e servizi:
- Customer Success, guidata da Annamaria Bottero,
- Specialist Team Unit (Dynamics, Azure, Office365, Data e Artificial Intelligence), guidata Massimiliano Ortalli
A seguire i clienti Enterprise sul mercato italiano è invece Vincenzo Esposito, alla guida della struttura Enterprise Commercial.
L’organizzazione si completa con Carlo Carollo, Direttore della divisione Consumer, Paola Cavallero, Direttore Marketing & Operations, Florence Debuyser, Direttore finanziario, Carlo Mauceli, National Technology Officer, Pino Mercuri, Direttore Risorse Umane, Fabio Moioli, direttore della divisione Consulting Services, Simonetta Moreschini, Direttore della divisione Pubblica Amministrazione.