Anche per il 2016 la Camera di Commercio di Pisa ha indetto il suo “Premio Innovazione”, finalizzato a stimolare la propensione ad interventi aziendali tecnologicamente innovativi. Due saranno le imprese premiate per essersi distinte nell’aver apportato alla struttura aziendale una forma di cambiamento determinante per la capacità di acquisire o mantenere una posizione di rilievo sul mercato: il riconoscimento, dal valore morale, è quantificato altresì in un benefit monetario di 15 mila euro.
=> Premio Innovazione per PMI a Pisa
Per poter partecipare, è necessario che le imprese, al momento della presentazione della domanda, siano iscritte al Registro delle Imprese della Camera di Commercio di Pisa ed aventi sede o unità locale nella provincia di Pisa, siano attive ed in regola con la denuncia di inizio attività al REA della Camera di Commercio di Pisa al 1 gennaio 2014, siano in regola con il pagamento del diritto annuale e non siano soggette ad amministrazione controllata, ad amministrazione straordinaria senza continuazione dell’esercizio, a concordato preventivo, a fallimento o liquidazione. Ancora, il bando prevede che le iniziative agevolabili siano relative a programmi di investimento che sono stati realizzati negli ultimi due anni e caratterizzati da un forte contenuto innovativo e che i termini di presentazione scadano il 4 giugno 2016.
Per poterne sapere di più e disporre di ulteriori informazioni sulle modalità di candidature, vi consigliamo di consultare il bando integrale, qui disponibile in formato pdf.