Per gli agenti e le reti di vendita arrivano nuovi strumenti atti a semplificare l’attività lavorativa, anche in mobilità grazie alla nuova app per iOS ed Android di Order Sender. Trattasi del software per agenti di commercio più utilizzato in Italia per la raccolta ordini e la gestione della forza vendita e dopo 6 anni di continui sviluppi arriva la nuova declinazione 8.0 che accentua la praticità d’uso degli strumenti offerti in dotazione.
=> Le nuove 10 Business App di IBM per iOS
Tra le novità a cui potranno accedere gli utenti si menzionano: una nuova interfaccia piacevole ed intuitiva; nuove statistiche sui prodotti più venduti; nuova Sezione Help; più veloce sino al 30%; nuova sezione Feedback; nuova Sezione Consiglia Order Sender. Order Sender Pro potrà essere scaricata gratuitamente, per essere testata in tutte le sue funzionalità per un uso limitato (i primi 20 ordini), per poi decidere se acquistarla con un abbonamento annuale di soli 4,99 euro, avendo così assistenza continua e un’esperienza d’uso rinnovata. Le novità coinvolgono anche Order Sender Business (l’evoluzione on line di Order Sender dedicata a chi vuole più prestazioni e funzionalità) che oltre al rinnovo del Design offre altre importanti novità, che lo rendono ancora più potente ed efficace. Al riguardo si menzionano: l’importazione dati veloce ed automatica; l’integrazione immediata con il gestionale aziendale; login unificato. In estrema sintesi, Order Sender può essere considerato come un magazzino virtuale, tutto portatile e sempre a portata di touch,