42goals è un servizio che seppur senza un taglio spiccatamente e direttamente aziendale, può rivelarsi utile per l'organizzazione dei propri obiettivi.
Una volta registrati si accede al proprio pannello di controllo, incentrato su una visualizzazione settimanale, con i giorni in orizzontale e su diverse righe gli elementi che compongono gli obiettivi.
=> Scopri i migliori sw gestionali per PMI
Finance e altre, ciascuna con diverse sotto-categorie provviste di una descrizione.Questi sono di diversa natura e si inseriscono cliccando sul link Add a new goal. A questo punto si accede a un elenco di categorie, come ad esempio Work and study, Workout,
Andando ad esempio su Productivity, sotto Work and study, comparirà nel pannello di controllo la possibilità di spuntare ciascun giorno con una “V” o una “X”, o ancora nella stessa sezione Arrived at work permette di segnare l'orario in cui si è arrivati al lavoro.
Tutti i vari campi hanno in comune la possibilità di inserire delle annotazioni, che si attivano andando sulla piccola icona a forma di vignetta posta nell'angolo in alto a destra.
=> Scopri le migliori applicazioni online per il business
Il servizio si può utilizzare gratuitamente. C'è però anche una versione a pagamento che ha qualche funzione in più come nuovi tipi di obiettivi, la possibilità di raggrupparli o di esportarli in un file.
Per maggiori informazioni vai al sito dedicato a 42goals