Nuance Connections: linguaggio naturale per i Contact Center

di Tullio Matteo Fanti

Pubblicato 20 Marzo 2013
Aggiornato 12 Febbraio 2018 20:46

Nuance ha presentato il programma Connections Partner, pensato per offrire strumenti e servizi alle aziende che gestiscono soluzioni di Contact Center, con l’obiettivo di fornire soluzioni vocali e di interazione in linguaggio naturale avanzate.

=> Leggi di più su Nuance Nina, assistente virtuale per il Customer Care Mobile

Le aspettative della clientela consumer si sono notevolmente evolute in questi ultimi anni ed è cambiata di conseguenza la modalità  di interazione con le aziende: il programma Nuance Connections sviluppato per il canale propone, pertanto, accesso a soluzioni progettate per ampliare la diffusione del modello self-service, applicabile a qualsiasi dimensione aziendale.

=> Leggi perché l'assistenza in tempo reale fa la differenza

Nuance mette a disposizione dei partner tecniche commerciali, strumenti di marketing e formazione sui prodotti, strategie di custom engagement e supporto alla generazione della domanda, in grado di offrire un sensibile vantaggio competitivo.

Call Steering Package
Si tratta di uno strumento pensato per fornire rapidamente soluzioni Call Steering, sfruttando le innovazioni del Nuance Natural Language Portal, basato su Web, con l'obiettivo di consentire la rapida creazione e diffusione delle soluzioni ad interazione in linguaggio naturale. Il pacchetto include: Nuance Call Steering Runtime App, applicazione VoiceXML per la gestione delle conversazioni e dell'instradamento delle chiamate.

=> Leggi come migliorare il servizio di Customer Care

Soluzioni FastStart
Si tratta di pacchetti per lo sviluppo di servizi self-service in linguaggio naturale destinate alla fascia media di mercato che offrono le più avanzate tecnologie e le best practice nel customer service sviluppate da Nuance.

Per approfondimenti, scopri il programma Nuance