Alfresco, piattaforma open source per il content management e la collaborazione business-critical, ha acquisito WeWebU Software, specializzata in applicazioni aziendali basate sui contenuti.
=> Scopri Alfresco One, il cloud aziendale sincronizzato
Cosa aspettarsi ora? Un arricchito portfolio di soluzioni enterprise business-critical basate sui contenuti in grado di ottimizzare i processi aziendali, come ad esempio la gestione di contratti, trattative ed eFile.
Ciò sarà possibile grazie al know-how di WeWebU, il grado di aggiungere alla piattaforma Alfresco viste dinamiche basate sui ruoli e cartelle virtuali, in grado di rendere più agevole la personalizzazione della piattaforma, mediante la configurazione anziché tramite codice.
Inoltre, WeWebU consente l’integrazione di suite per ufficio e desktop, in grado di inglobare gli utenti mobili nei processi e nei flussi di lavoro, anche da iPad e iPhone.
WeWebU è distribuita e implementata a livello internazionale da una rete di system integrator di alto livello, con competenze locali e una vasta esperienza nel settore.
Questa fusione contribuirà sensibilmente a spingere le organizzazioni verso l’abbandono dei processi cartacei, ottimizzando al contempo le attività aziendali.