Spiazzando tutti, Apple ha ufficializzato l’iPad di quarta generazione nel taglio di memoria interna da ben 128 GB. Se da tempo gli utenti della mela morsicata chiedevano maggiore spazio interno, nessuno si aspettava un nuovo prodotto fuori delle presentazioni ufficiali dei nuovi modelli.
=> Leggi cosa offre l’iPad ai professionisti
Dunque, l’azienda di Cupertino stupisce ancora e va ad offrire un dispositivo adatto al business in mobilità , capace di soddisfare chi necessita di archiviare su tablet pc molti file.
La richiesta di tanto spazio non è strana. Oggi, le applicazioni sono sempre più pesanti e i classici tagli di memoria da 16, 32 e 64 GB in alcuni casi possono non bastare più, sopratutto per chi usa l’iPad Apple in alternativa al portatile.
Invariate le altre caratteristiche tecniche, a partire dal display retina da 9,7 pollici.
=> Leggi le offerte Apple per il business
Il nuovo Apple iPad di quarta generazione viene offerto in entrambe le classiche colorazioni bianco e nero. Non mancherà la versione solo Wi-Fi e neppure quella dotata di connettività dati con anche il supporto LTE.
=> Leggi le offerte LTE degli operatori
I nuovi modelli di iPad – disponibili presso l’Apple Store (anche online) dal 5 febbraio e progressivamente presso i rivenditori – hanno tuttavia il loro costo: la versione solo Wi-Fi 799 euro, mentre la variante dotata di connettività dati ben 929 euro.