Adobe e Behance: più potenza al Creative Cloud

di Tullio Matteo Fanti

Pubblicato 9 Gennaio 2013
Aggiornato 12 Febbraio 2018 20:51

logo PMI+ logo PMI+

Adobe ha introdotto nuove interessanti potenzialità  al suo servizio di condivisione Creative Cloud, grazie all’acquisizione di Behance, piattaforma online che permette ai creativi di mostrare e condividere i propri portfoli: la partnership permette di unire le caratteristiche tipiche del cloud Adobe ai vantaggi in termini di immagine, diffusione e condivisione delle moderne piattaforme sociali.

=> Leggi le altre novità  di Adobe

L’aggiunta di Behance al Creative Cloud garantisce l’accesso ad una comunità  creativa, dove ottenere feedback e consigli da altri creativi o esperti appartenenti al network, oltre a poter sfruttare le potenzialità  della piattaforma per diffondere il proprio lavoro.

=> Leggi i vantaggi del cloud computing

La piattaforma Behance si preannuncia un plus per i servizi e gli strumenti Adobe Creative Suite: sono più di un milione i membri appartenenti alla comunità , decisamente una vetrina allettante per chi desidera far conoscere i propri lavori ed entrare in contatto con altri creativi.

Tutti i creativi che utilizzano la Creative Suite avranno accesso gratuito a Behance nelle sue caratteristiche di base, in grado di garantire la creazione di un portfolio personalizzato e l’accesso alla comunità . Gli abbonati al servizio e coloro che sottoscriveranno un account Premium potranno avere accesso a Behance ProSite ed esporre i propri lavori all’interno di una cornice sociale ancor più accattivante e completa.