Il 3 Dicembre a Milano appuntamento con il corso “Mobile E-Commerce“, una giornata formativa per scoprire le dinamiche, le potenzialità e gli sviluppi futuri del commercio elettronico su dispositivi mobili in Italia.
In esclusiva per i lettori di PMI.it uno sconto del 20% sul prezzo d’acquisto: basta indicare il codice promozionale pmi20 dopo aver cliccato sul carrello.
L’incontro prende spunto da una ricerca unica nel suo genere per il panorama italiano e condotta su 650 shop, utile per capire come funziona e reagisce il mercato italiano dell’M-Commerce al fine di trarne utili spunti per il proprio business.
Attraverso l’analisi dei dati raccolti saranno discusse le opportunità di crescita in questo campo per capire, ad esempio, se è meglio investire in una app per smartphone su “modello Amazon”, implementare un sito ottimizzato per i dispositivi mobile oppure accedere ad altri servizi.
=>Leggi: l’E-commerce mobile spopola in Italia
A chi è rivolto il corso?
- Imprenditori, titolari di shop online e titolari di negozi tradizionali che vogliono vendere sul web.
- Store manager, project manager e web marketing manager che progettano o gestiscono negozi online.
- Web agency, Agenzie di comunicazione e Consulenti che lavorano, o lavoreranno, su e-commerce.
Focus:
- Entità del fenomeno, cosa è successo e cosa sta succedendo;
- Modalità per fare Mobile Commerce;
- verificare come si stanno muovendo i competitor;
- Approccio più familiare ed errori da evitare;
- alcuni spunti pratici per iniziare da subito a presidiare il canale.
Parteciperanno come relatori Daniele Vietri (e-commerce specialist) e Roberto Fumarola (e-commerce solutions manager).
L’appuntamento è quindi per il 3 dicembre a Milano in Piazza 4 Novembre n.7 dalle 9:30 alle 18:00. Per qualsiasi informazione, chiamare il numero: 055.3989925.