HTC Deluxe è la variante internazionale del prossimo smartphone di punta della casa di Taiwan: altro non sarebbe infatti che il già noto HTC Droid DNA commercializzato da poche settimane in America con l’operatore Verizon.
=> Leggi le caratteristiche degli altri smartphone HTC
HTC Deluxe si caratterizza per l’ampio schermo da 5 pollici Full HD, CPU Qualcomm Snapdragon S4 Pro da 1.5GHz, 2 GB di RAM e 16 GB di spazio disco espandibile tramite memorie MicroSD.
Grande cura anche all’impianto multimediale con la presenza di due fotocamere, di cui in particolare quella posteriore da 8 megapixel f/2.0 con sensore BSI e ImageChip dedicato.
=> Scopri i migliori smartphone business
L’HTC Deluxe probabilmente disporrà anche del supporto alle reti LTE ma in ogni caso troveremo il WiFi, il Bluetooth, il GPS e tutto quanto non deve mancare in uno smartphone android di fascia alta.
Come per tutti gli smartphone HTC, troveremo la già nota e splendida interfaccia grafica proprietaria Sense.
Ancora sconosciuti i prezzi e la data del debutto sul mercato mondiale, anche se al momento l’Europa sembra purtroppo esclusa dai piani HTC: la notizia è arriva dalla pagina Facebook di HTC Germania, per mezzo di un portavoce della compagnia.