Bitrix24, un centro di controllo per le proprie attività 

di Alfredo Bucciante

Pubblicato 20 Novembre 2012
Aggiornato 12 Febbraio 2018 20:52

logo PMI+ logo PMI+

Bitrix24 è un servizio che offre la possibilità  di avere una piattaforma per tenere sotto controllo i propri progetti, e gestire documenti con un gruppo di collaboratori.

=> Consulta i migliori siti gestionali per PMI

Registrandosi si ha accesso a un'area personale, con al centro uno spazio per la comunicazione con gli altri utenti e gli aggiornamenti delle varie attività , e ai lati dei menu con le altre utilità .

In particolare, nella parte sinistra abbiamo in alto un'area chiamata My Workspace, che rimanda agli obiettivi (Tasks), al calendario, ai file condivisi, alle immagini, che possono essere divise per album, e alle conversazioni.

=> Scopri 4ASoft Agenda per la gestione di dipendenti e clienti

Più in basso, sotto My Workgroups, ci sono le aree di lavoro più specifiche, che riproducono un meccanismo simile a quello generale, cioè con lo spazio centrale per gli aggiornamenti ma questa volta lo spazio per i file, gli obiettivi e gli appuntamenti si trova in alto. Chiaramente se ne possono creare di nuove, o modificare quelle esistenti.

Ancora più in basso, un'utile area per altre informazioni, come l'organigramma aziendale e la gestione delle assenze.

La versione gratuita del servizio consente già  di avere fino a 12 collaboratori e 5 Gb di spazio. In quelle a pagamento gli utenti diventano illimitati, e si ha più spazio a disposizione, più altre utilità  per la gestione del tempo e degli appuntamenti di lavoro.

Per maggiori informazioni vai al sito Bitrix24.com