Windows 8, il nuovo e rivoluzionario sistema operativo di casa Microsoft, debutterà il 26 ottobre.
Windows 8 dal 26 ottobre >> Leggi tutti i dettagli
Accanto al lancio dei nuovi prodotti dotati nativamente di questo OS, arriveranno anche le versioni aggiornamento per tutti coloro che sono interessati ad effettuare l’upgrade al nuovo sistema operativo della Casa di Redmond.
L’aggiornamento a Windows 8 Pro sarà disponibile per tutti coloro che oggi dispongono di un computer con installato Windows XP, Windows Vista e Windows Seven.
>> Leggi tutti gli aggiornamenti su Windows 8
Microsoft in questi giorni ha ufficializzato il suo listino prezzi delle versioni aggiornamento a Windows 8. Dunque, chi vorrà effettuare l’upgrade a Windows 8 Pro, potrà scegliere se richiedere una copia fisica in formato DVD del nuovo sistema operativo, oppure scaricare l’aggiornamento direttamente online dallo store di Microsoft.
>> Consulta aggiornamenti e app di Windows 8
Chi sceglierà la versione aggiornamento in formato DVD nel nuovo OS di Microsoft dovrà pagare 69,99 dollari e la potrà compare in un qualsiasi store fisico o online in cui sarà messa in vendita. Pensiamo per esempio alla grandi catene di distribuzione o agli store online come Amazon.
Chi opterà invece per scaricare la versione online dallo store di Microsoft pagherà di meno e cioè 39,99 dollari. Ricordiamo inoltre che è ancora in vigore la promozione che consente di acquistare la copia aggiornamento di Windows 8 Pro a soli 14,99 dollari per tutti coloro che hanno comprato dal 2 giugno in poi un computer con Windows Seven.
I prezzi sin qui raccontati, valgono ovviamente solo per le versioni aggiornamento, Microsoft non ha fatto ancora trapelare i prezzi per le versioni complete di Windows 8.